venerdì 20 luglio 2012

Take me out tonight

On air: Take me outGarçon Garçon

Sono uscito. Eppure sento che c'è qualcosa che non va. Mi isolo dagli altri. Sento di non appartenere a nessuno dei due paesi. Non è che non voglio più stare con loro, è che ho degli strani pensieri. Mi rendo conto che è una cosa tutta mia, ma mi sento come se loro mi avessero già dimenticato. So che nella realtà non è così, ma questo è quello che la mia mente mi comunica. La paura di essere da solo. La paura della partenza solitaria per questa emozionante quanto spaventosa avventura.
Ho prenotato il biglietto di sola andata per tra circa due settimane, ma è come se non fossi già più qui. La mia mente vaga incontrollata, alcune migliaia di chilometri a nord. E cerca di immaginare cosa, ma soprattutto chi, incontrerò. Vaga alla ricerca di motivazione. Vaga alla ricerca di magnifici paesaggi. Vaga alla ricerca di calore umano.

Nessun commento:

Posta un commento